FLYSIGHT CERCA IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE

     Azienda hi-tech  con forte vocazione all’espansione del proprio fatturato su mercato estero, ricerca  giovane addetto amministrativo per controllo gestione e  gestione contabilità a supporto dell’amminsitratore delegato e del sales manager.

      Requisiti essenziali:

      • Laurea in economia e commercio e/o economia aziendale
      • Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare Excel con utilizzo avanzato di Pivot, Macros...)
      • Conoscenza della lingua inglese ad almeno Livello B2
      • Esperienza di minimo 12 mesi in attività di amministrazione e contabilità generale effettuata negli ultimi 2 anni in azienda Italiana:

      • fatturazione attiva e passiva;
      • contabilità clienti e fornitori e gestione scadenzario;
      • contabilità banche;
      • gestione della tesoreria e del cash flow e l’analisi dello scaduto di flussi di cassa;
      • adempimenti fiscali periodici (Lipe, esterometro, Intrastat…);
      • predisposizione bilancio annuale fino alle scritture di assestamento;
      • gestione del personale e registrazioni contabili inerenti agli stipendi.
      • Esperienza di minimo 12 mesi in attività in Gestione di Contratti Italia ed Estero:
        • redigere contratti, stabilire e mantenere relazioni con i fornitori fungendo da punto di contatto per le questioni contrattuali, gestire la documentazione relativa ai contratti, monitorare e completare la chiusura, la proroga o il rinnovo dei contratti, a seconda dei casi;
        • comunicare informazioni relative ai contratti a tutte le parti interessate.
        • Esperienza di minimo 12 mesi in Controllo di Gestione:
        • predisposizione del budget aziendale economico, finanziario e patrimoniale e relativa reportistica periodica;
        • gestione cash flow mensile e relativo budget  esigenze e  implementazione linee di credito bancario.

          Requisiti secondari (preferenziali):

          • Conoscenza programma contabilità Zucchetti Ad-Hoc Revolution
          • Esperienza di segreteria generale
          • Esperienza di rendicontazione contabile progetti europei
          • Capacità di gestione degli aspetti organizzativi e logistici aziendali
          • Predisposizione a interfacciarsi a colleghi in UK per la contabilità delle sede di Oxford  e della gestione pratiche Import/Export extra – UE

          Altre informazioni:

          Si offre:

          • contratto di a tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
          • livello: da determinarsi in base alla esperienza
          • orario di lavoro: full time – 40 ore settimanali
          • luogo di lavoro: Livorno (LI)

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